La conferenza stampa di Velazquez, tecnico dell’Udinese, alla vigilia della sfida contro il Torino della Dacia Arena
Un debuttante della serie A, Velazquez: la sua Udinese riceverà il Torino nella sfida della Dacia Arena di domenica alle 15. Così il tecnico ha presentato la partita: “Il Torino è un avversario molto forte ma noi siamo compatti, uniti e positivi”, ha detto l’allenatore dei bianconeri. “La sosta è una situazione normale nel calcio, vale per tutti non solo per noi”, ha continuato. “Questa settimana ci siamo allenati a ranghi ridotti, ma sono rientrati tutti bene. L’importante è che siano tornati senza infortuni”. A proposito della situazione della squadra: “Barak si è allenato normalmente nel corso della settimana ma non è ancora al 100%. Come sapete verrà convocato e probabilmente lo farò giocare per 25 minuti al massimo”, ha detto Velazquez.
Velazquez alla vigilia di Udinese-Torino
Sui punti di forza del Torino: “Il Toro ha attaccanti pericolosi come Belotti ma anche gli altri sono veloci e arrivano con facilità in porta avversaria. Il centrocampo non è da meno, hanno un modulo chiaro e sviluppano bene la transizione offensiva”, ha detto Velazquez.
“Noi abbiamo giocatori di livello, giovani e con molta qualità e quindi pensare prima a noi e poi all’avversario. Dobbiamo essere una squadra equilibrata sia con la palla che senza”, ha detto il tecnico dell’Udinese.
Velazquez: “I portieri tutti e tre pronti per giocare”
Sui portieri: “Rispetto il lavoro dei tre portieri e secondo me sono tutti pronti per giocare. So che volete una risposta su chi giocherà dei tre”,ha spiegato. Infine su Lasagna: “Kevin è un ragazzo che si mette a disposizione della squadra. e che si allena bene. Credo che si meriti una possibilità in Nazionale e domani giocherà dall’inizio”.